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Super Mario Odyssey non avrà Game Over

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Macchiaiolo, 6 Luglio 2017.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Se avete mai toccato con mano i vari Mario 3D che si sono susseguiti negli anni sulle piattaforme Nintendo sapete già che l'uso delle vite è sempre stato molto più leggero rispetto alle...
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  2. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

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    Sono d'accordo con la scelta. La sfida deve essere rappresentata dal level design. L'idea stessa delle "vite", che alla fine rappresentano semplicemente il totale di tentativi dati al giocatore per completare il gioco, è per me un'idea ormai vecchia e sorpassata.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Mah...sarà che effettivamente se avevi una certa skill arrivavi anche ad averne 99+ di vite...ma io ripeto che ho una strana sensazione per questo Mario :confused:
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Nei 3D non c'è mai stata.
    Lo stesso Mario 64 aveva le schermate di Game Over ma poi ricominciavi da lì dove eri morto.
    Nei 2D è un discorso diverso invece e spero che lì non venga toccato niente.
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    A MmK83 piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Che poi cosi su due piedi non è effettivamente un problema visto che nel galaxy arrivavi ad averne uno sfracelo di vite e non sapevi manco cosa farci e le perdevi di fatto solo nei livelli speciali tosti puntando al completamento del 100%...
    L'unica cosa che trovo veramente triste è la scomparsa del famoso funghetto verde (iconico imho) che spesso trovavi anche in luoghi segreti e che quindi ti spingevano a "esplorare" e anche la nuova animazione di morte che fa perdere monete...che diciamo fa un pelo "sonic" :asd:
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    La loro giustificazione è che essendo un sandbox...ricominciare tutto il "grande livello" da capo poteva essere frustrante...sinceramente spero che per gli hardcore che vogliono completarlo al 100% ci sia sempre un buon livello di difficoltà che ha sempre reso supermario fantastico perchè è "per tutti".